giovedì 22 gennaio 2015

regali fai da te 2014

Anche per quest' anno sono rimasta fedele ai miei cari regali fatti a mano. Avendo poco tempo per farli ho deciso per degli oggetti più piccoli e personalizzati, come ad esempio dei segna libri!


Sono molto semplici da fare. Basta del feltro di qualsivoglia colore dei fili colorati,( io ho usati quelli del punto croce perchè sono più spessi), spago, timbrini per le scritte, rametti, foglie secche, stoffe di vario tipo e tutto quello che vi stuzzica la fantasia.
Ho scelto di personalizzare i miei segnalibri utilizzando delle semplici foto, stampate in bianco e nero su una carta riciclata, le ho attaccate su un cartoncino rigido e sul retro ho scritto con i timbrini.
Per fare i cuori in feltro ho semplicemente ritagliato due sagome uguali e le ho cucite assieme, prima di chiudere la cucitura ho riempito l'interno con del cotone. Il filo che rimaneva fuori l'ho legato sul retro della fotografia con della colla a caldo.







E' un'idea molto semplice  e decisamente last minute!!

Nessun commento:

Posta un commento